La Nostra Azienda

Siamo costantemente attenti alla nostra filiera: è per noi fondamentale scegliere partner e fornitori che mettono la qualità al primo posto poiché vogliamo che i nostri prodotti siano curati in ogni minimo dettaglio, dalla materia prima al trasporto della merce.
La materia prima che utilizziamo viene acquistata esclusivamente da produttori che condividono la stessa nostra filosofia e passione, cioè il rispetto della natura e l’applicazione di tecniche di coltivazione a basso impatto ambientale.

La sostenibilità ambientale è uno dei valori che accompagnano il nostro lavoro e i prodotti della nostra terra. Oltre alla qualità ed alla praticità dei prodotti, teniamo conto anche della stagionalità delle materie prime: infatti, dove possibile, abbiamo creato delle varianti con materie prime di stagione (es. variante estiva del minestrone) nel rispetto del ciclo della natura e per fornire prodotti sempre ricchi di nutrienti.

Azienda Agricola Cappelletto

Agricola Cappelletto è un’azienda a conduzione familiare, ricca di storia e specializzata nella coltivazione di alcune specie vegetali: zucca, mais, verza e bieta crescono nei nostri 70 Ha di terreno a disposizione, rispettando in pieno i canoni richiesti dalle tecniche di agricoltura integrata e nella realizzazione di prodotti di 1^ e 4^ gamma innovativi. Grazie all’esperienza tramandata di generazione in generazione e grazie all’innovazione scientifica e tecnologica, siamo riusciti ad affermarci come una delle più attive realtà nel campo della produzione e trasformazione dei prodotti ortofrutticoli.

Cerchiamo di rispondere alle necessità del consumatore curando ogni piccolo dettaglio, dalla grammatura del prodotto, al tipo di taglio, ricetta e packaging.
Il nostro punto forte consiste nel recepire prontamente le richieste e i consigli dei nostri clienti, di concretizzarli ed integrarli nella nostra produzione. Un ulteriore plus della nostra azienda è rappresentato sia dalla produzione di prodotti finiti “ad hoc”, che dalla realizzazione di semilavorati conto terzi, agendo sempre nell’ottica costante di soddisfare le differenti necessità del mercato.